La segreteria del Partito Democratico Todi dopo le Elezioni Amministrative.

Il Partito Democratico di Todi intende ringraziare prima tra tutti gli elettori che hanno dato fiducia al progetto politico presentato ed a  quanti hanno dimostrato impegno, sacrificio e dedizione nell’ultima tornata elettorale che ha visto il centro-sinistra a malincuore sconfitto per un pugno di voti.

Tanti i soggetti, militanti ed esponenti del centro-sinistra hanno dimostrato tutta la vicinanza alla causa della rielezione del sindaco Rossini che purtroppo non ha avuto l’esito sperato.

Il Partito Democratico di Todi intende ringraziare in primis Carlo Rossini per l’operato svolto negli ultimi 5 anni, ringraziamento esteso anche agli ex assessori uscenti Manuel Valentini e Catia Massetti ed agli ex consiglieri comunali Vannini, Gioffrè, Alvi, Berrettoni, Orlandoni e Carletti.

Nonostante la sconfitta, unita ad un quadro politico italiano instabile ed incerto, il Partito Democratico di Todi intende lanciare un messaggio positivo per il futuro: continueremo a guardare la città di Todi con gli stessi occhi di chi si è adoperato in questi anni per il miglioramento cittadino.

Garantiremo una opposizione seria e costruttiva per il bene della città di Todi, i nostri esponenti nel prossimo consiglio comunale sapranno garantire il giusto impegno per tale causa.

Segreteria Partito Democratico Todi

pdadmin

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*