Pantalla: idee in corso – di Giacomo ANTONELLI

Grande affluenza della cittadinanza pantallese alla presentazione del candidato locale del Partito Democratico alla carica di consigliere comunale Giacomo Antonelli. Alla serata di presentazione hanno preso parte, oltre al presidente del circolo del Partito Democratico di Pantalla Alviero Sargenti, il sindaco di Todi Carlo Rossini e la Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini. Presenze vicine al centinaio di unità hanno avuto il piacere di ascoltare le proposte del 27enne candidato consigliere Antonelli, un insieme di idee e di progetti che hanno raccolto il plauso dei suoi compaesani intervenuti e delle tante associazioni presenti sul territorio.

Nell’intervento di Giacomo Antonelli grande spazio è stato rivolto al ruolo di primaria importanza che Pantalla, la frazione più popolosa del comprensorio tuderte, ricopre nel palcoscenico di Todi. Pantalla paese del polo unico ospedaliero, delle attività industriali e commerciali, delle associazioni sportive, musicali e ricreative non può più permettersi di non annoverare esponenti di centro-sinistra all’interno del Consiglio Comunale di Todi.

Molte le idee e proposte sottoposte alla cittadinanza, su tutte la sistemazione del centro-storico, il ripristino della viabilità in zona Castello, il nuovo assetto viario per la strada dell’Ospedale Comprensoriale della Media Valle del Tevere, l’ illuminazione ed i marciapiedi per la zona San Giovanni, la creazione della struttura coperta nell’area verde ed infine il miglioramento degli impianti sportivi e della palestra delle scuole elementari e medie.

“Giacomo è la persona giusta – ha introdotto il presidente del circolo del Pd Alviero Sargenti, giovane ma con le idee chiare, la passione per la politica al centro dei suoi interessi, Pantalla ha davvero una grande opportunità che non va di certo sprecata”.

Attestati di stima sono provenuti anche dalla Presidente della Regione Umbria e del sindaco di Todi Carlo Rossini, un apprezzamento delle capacità del candidato non solo per il paese di Pantalla, ma per la città di Todi in toto, “anime fresche giovani e preparate che garantiscano un giusto rinnovamento condito da competenza e professionalità”, ha spiegato Catiuscia Marini.

Conclusioni finali per il sindaco Carlo Rossini, “le idee proposte questa sera da Giacomo sono di primaria importanza per Pantalla, garantiremo un interesse particolare per le sue idee e continueremo ad esprimere nel migliore dei modi l’impegno sin ora profuso per il bene di tutta la città di Todi”.

pdadmin

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*