Amministrative 2017, si è riunito il coordinamento del PD di Todi

Il coordinamento del partito democratico di Todi riunitosi il 15 dicembre 2016, con la presenza del responsabile enti locali del Pd regionale, ha definito il percorso che il partito seguirà in avvicinamento alla elezioni amministrative del 2017.
A tale scopo si è ritenuto indispensabile condividere l’opportunità di concludere, in tempi rapidi, il dibattito già avviato circa la verifica dell’azione di governo e l’individuazione dei punti programmatici per il prossimo quinquennio.
Dando avvio alla propria proposta programmatica il PD di Todi avvierà una consultazione con le forze politiche progressiste, liste civiche ed associazioni disponibili a sostenere un progetto di governo comune per la città.
Il punto d’approdo deve essere una conferenza programmatica, da tenere nel  mese di gennaio, in cui i vari soggetti politici definiscano la piattaforma programmatica comune.
Alla definizione del programma, e delineata la coalizione di governo, il PD ed i propri alleati procederanno alla selezione della  classe dirigente affrontando in maniera trasparente e nel pieno rispetto delle regole il tema delle candidature, ricercando la più ampia condivisione possibile.

 
Il Segretario Pd Todi Diego Carletti

pdadmin

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*