Torneo di calcio a 5 di Todi, il comunicato del segretario del PD Carletti

PD bandiere“Sono state serate intense e piene di emozioni in uno scenario senza precedenti, la bellissima  Piazza del popolo con molta gente presente al Torneo di calcio a cinque rionale presentato dall’associazione “LOOP events”. Questo successo ci fa pensare che questo possa diventare un appuntamento fisso per la nostra città. Voglio ringraziare i ragazzi di LOOP events che, attraverso la  loro idea, hanno condiviso con i più giovani e meno giovani la voglia di comunità di ritrovarsi nel salotto buono di Todi, centro di aggregazione che fa tanto “unione”, un luogo aperto a tutti, centro nevralgico del nostro essere tuderti e todini, uno spazio sinergico adatto a tutte le attività, da quelle culturalmente più elevate a quelle, come questa, più pop. Un grazie a tutti quei ragazzi che hanno combattuto su ogni pallone e ci hanno fatto divertire spensierati. Congratulazioni anche alla frazione di Pantalla, vincitrice del torneo. Questa iniziativa ha visto anche i cittadini protagonisti e partecipi ad un progetto comune, che è quello di costruire insieme, dando voce ai giovani che sono il presente e il futuro del nostro Paese, un percorso di vita che miri al bene comune, al buon vivere civico, alla cittadinanza attiva e al rispetto delle regole, attraverso quello strumento importantissimo che è lo sport. Il mio ringraziamento va a tutti quelli che hanno partecipato con il loro impegno e ci hanno fatto arrabbiare, tifare ma anche divertire e sognare”. Così Diego Carletti, segretario del Pd di Todi, nel comunicato stampa post manifestazione.

pdadmin