Bilancio comunale, il PD di Todi: le opposizioni hanno la memoria corta e la polemica facile

PDNei giorni scorsi molto si è letto riguardo ai numeri del bilancio da parte delle opposizioni.

Opposizioni che hanno puntato il dito su una presunta cattiva gestione del nostro comune. Tralasciando il fatto che molto terreno si è dovuto recuperare  nella gestione della città dopo cinque anni di amministrazione Ruggiano, riteniamo che neanche le stesse opposizioni credano alle loro parole visto che su un bilancio di circa 14 milioni hanno eccepito con i loro emendamenti su una somma di circa 130 mila euro.

In sostanza non sono riusciti a contestare negativamente sulla qualità e l’efficienza dei servizi erogati (servizi sociali, asili nido, scuole…), né sullo stato delle opere pubbliche realizzate né su quello che Todi esprime in termini di offerte culturali e ricreative.

Noi del PD di Todi semplicemente riteniamo che chi sta amministrando la nostra città in questi anni stia lavorando e abbia lavorato bene, con attenzione agli equilibri dei bilanci comunali e in particolare alla qualità della vita dei cittadini. Pur in un contesto di riduzione dei trasferimenti agli enti locali, il PD di Todi si impegnerà a fare in modo che negli anni a venire vengano poste le condizioni per confermare la qualità e la quantità dei servizi con uno sguardo attento nei confronti di tutto il territorio comunale.

©PDTodi 2016 – riproduzione vietata

pdadmin

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*