Care Democratiche e Cari Democratici… Il benvenuto del Segretario del PD di Todi Diego Carletti

PD bandiere Care democratiche e democratici,
sono a presentare il nuovo sito internet Pd Tuderte. Si tratta di uno strumento nuovo alla nostra particolare esperienza e di un elemento essenziale ed importantissimo, che ci permetterà di rivolgerci ad un vasto parterre, facendoci conoscere e rendendo ancora più diffuse le nostre riflessioni rispetto agli avvenimenti che si sviluppano nella città di Todi e nel suo territorio. Il sito sarà anche occasione per confrontarci e discutere di temi nazionali, europei ed internazionali.
Un portale perchè?
Perché l’anno che andiamo ad affrontare è quello che ci avvicina alle elezioni del 2017 e c’è sempre più bisogno di informare i concittadini e di impostare dinamiche nuove per un’informazione libera, veloce e senza filtri.
Sarà un anno pieno di avvenimenti e di approfondimenti sulla Todi che vogliamo; un tempo utile per
mettere a tema elementi fondamentali per la città che immaginiamo nel futuro.
Il sito internet ci darà occasione di fare questo, rinnovando ed innovando, grazie all’uso di questo strumento che sarà in grado di attrarre anche molti giovani nell’agone mediatico del confronto politico. Lavoreremo comunque anche nel solco della tradizione, senza dimenticare anche chi prima di noi ha lavorato per questa comunità.
Progettiamo con ambizione un Pd grande contenitore e punto di riferimento del centro sinistra, partendo dalla segreteria, giovane e competente; e puntando sui circoli che ci avvicinano ai territori ed alle loro esigenze.
È nel senso di comunità che troviamo energie ed idee per un progetto che, giorno dopo giorno, andremo ad elaborare per essere pronti nel 2017.
Ed è da queste pagine che vorremmo dialogare con simpatizzanti e cittadini per un contatto costante diretto e continuo.

 

 

 

Diego Carletti Segretario Pd di Todi

 

pdadmin

1 Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*