Comunicato stampa su posizione Forza Italia sul bilancio

PDdi Pd Todi

 

 

La locale rappresentanza di Forza Italia, partito politico ormai ridotto al lumicino in tutto il Paese, dopo essere finito sul lastrico, si conferma inaffidabile ed inconsistente ad ogni dichiarazione. 
Comprendiamo che siano agitati ed in difficoltà, dovendosi confrontare con un’amministrazione che bene ha fatto e bene sta facendo, dopo aver recuperato i danni lasciati dalla destra con Forza Italia in testa.
Avendo i consiglieri di Forza Italia possibilità di accedere agli atti del Comune, li invitiamo a recarsi negli uffici comunali  a farsi recapitare l’eventuale documentazione di questi presunti “buchi” e la pubblichino. Se proprio sono certi di ciò che ad oggi stanno sbandierando, si muovano in tal senso, altrimenti risulterebbero essere solamente dei furbetti che fanno domande alle quali potrebbero e dovrebbero essere in grado di rispondere da soli.
Spiace dover assistere tutti gli anni a tale litania del commissariamento per presunti problemi di ritardi sui bilanci. Puntualmente ogni anno non succede nulla. Balle, balle, solo balle. 
A nostra memoria l’unica vera difficoltà di bilancio è stata quella di prendere nel 2012 un bilancio comunale con uno sforamento del patto di stabilità di oltre 4 milioni di euro, prodotto dalla destra. Noi siamo in grado di pubblicare i dati di tutto questo, ma vorremmo lo facesse anche in questo caso Forza Italia, che dovrebbe avere una copia della lettera che alcuni consiglieri di destra appena mandati a casa da amministratori, recapitarono ai responsabili dei servizi comunali, a metà 2012, sostenendo che il patto di stabilità era su numeri critici, senza rendersi conto che stavano attaccando se stessi, gli unici responsabili risultavano essere loro, in carica fino a poco prima. 
 
PD Todi 

 

 

pdadmin

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*